Multimedia

 

Coinvolgere per raccontare.

 

Diaporama e multivisioni.

 

Quale modo migliore per mostrare le proprie foto di creare una multivisione? Musica, immagini, sequenze, inserti video, effetti e testo si susseguono sul monitor, per creare grande coinvolgimento nello spettatore e raccontare la vostra azienda, i vostri prodotti, i vostri valori.

Totem video e interattivi.

 

Monitor luminosi disponibili in diverse dimensioni, anche in touchscreen, dove è possibile caricare qualsiasi contenuto multimediale: una multivisione, le vostre schede prodotto, un video di presentazione dell’azienda, il vostro sito web offline. Il tutto è si gestisce con facilità grazie alla porta USB o all’ingresso per schede SD; il tutto montato su strutture in alluminio eleganti e resistenti, per vestire perfettamente un punto vendita, un angolo del vostro stand o l’ingresso dell’azienda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui sotto uno degli ultimi video realizzati da graficabozzi.it, per l’Associazione Amici di Suor Pura Pagani.

Per l’occasione è stato scritto e composto il brano “Grazie a te”, commisionato a Andrea Vettore (staff della Bozzi), Giovanni Zardini (titolare della Guitar School) e la collaborazione di Ilaria Nicolini (nota cantante veronese).